Niente Bugie exhibition

Dopo mesi di divieti, Atelier I Cachi apre le sue porte per un’esposizione del tutto speciale: il workshop “Niente Bugie” tenuto da Mauro Vecchi ha dato origine ad una folta raccolta di opere originali, rivisitazioni della favola di Collodi e molto altro.

Raccontare una storia per immagini è una delle cose che i nostri artisti sanno meglio fare, ecco, quindi, che i disegni più suggestivi e utili per ricostruire le avventure di Pinocchio e i suoi amici vengono raccolti in un grande Pannello illustrato che sarà poi donato all’Istituto Comprensivo Parma Centro, Scuola Adorni. 

After months of restrictions, Atelier I Cachi opens its doors for a very special exhibition: the workshop “Niente Bugie”, held by Mauro Vecchi, created a rich collection of original artworks, reinterpretations of Collodi’s tale and a whole lot more.

Telling a story by images is one of the things our artists excel at, and so, the most evocative drawings, able to reconstruct the adventures of Pinocchio and his friends, were collected in a big illustrated panel that will be donated to Istituto Comprensivo Parma Centro, Adorni school.

 

 

Foto dell’allestimento

Foto dell’evento

Foto inaugurazione panello Scuola Ulisse Adorni